sabato 19 novembre 2011

sì,ma...infatti!


...io non so perchè dico ste stronzate... 
perchè è quello che effettivamente ho fatto ieri,con il coso della Lazzaroni,che mi ha fatto capire che l'inchiostratura in digitale mi smaròna alquanto (dopo tipo anni che la uso...grazie,Lazzaroni)

 Abbè tralasciando la "storia" che non ha senso,ho litigato tantissimo coi colori dell'uomo,adesso è tipo un monocromo con lo sfondo,massì,amen! XD volevo un atmosfera maròn biscottosa ma è uscito effetto minestra di fagioli... dai... non è la stessa cosa? ahuahuahu...

2 commenti:

  1. ahahahah il disegno sopra è fantastico! andrea è precisa! e con quegli occhi a bottone! e la tua faccia!! bwahahah, muoio!
    mi ricorda izma quando dice "dicci dove si trova il lama parlante O noi bruceremo la tua casa!"

    RispondiElimina
  2. la andre non ha gli occhi a bottone povera crista xD doveva solo avere un espressione cazzusa

    RispondiElimina